ALMA IT Services snc

Servizi 

 

Assistenza Post-Vendita

L’assistenza post-vendita rappresenta per l’azienda quasi esclusivamente un costo. Occorre, quindi, da una parte facilitarne il processo, dall’altra ridurne al massimo gli oneri garantendo comunque un alto livello di servizio.

Il processo di post-vendita si basa su due elementi fondamentali: la comunicazione e la risoluzione del problema. AL.MA dispone di una vasta esperienza di troubleshooting a tutti i livelli. Professionalità, metodo e capacità tecniche concorrono nell’analisi, nell’isolamento del problema e nella sua risoluzione in tempi rapidi e con risultati che costituiscono il nostro vanto. Forniamo strumenti di assistenza remota e on-site con vari livello di servizio in riferimento agli SLA concordati con il cliente.

Alma IT Services
  • Home
  • Profilo Aziendale
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Certificazioni
    • Partners
    • Referenze
  • Servizi
    • Security Aziendale
    • Migrazioni e Consolidamenti
    • Assistenza Post-Vendita
    • Messaging
    • Corsi Professionali
    • Disaster Recovery Planning
    • High Availability
    • Mobility
  • Prodotti
    • Prodotti
  • News
  • Progetti
    • Lotus Domino to Exchange
    • Smart Card Logon
    • Gestione Magazzino (RF ID)
    • Gestione remota - SmartPhone
    • Consolidamento Domini e Mail
    • Exchange 5.5 to Exchange 2007
  • Download
  • Download Riservati
  • Supporto Tecnico


Consulenze e analisi per la progettazione di servizi IT, training, security aziendale e assistenza post vendita


© Copyright 2006 Alma IT Services sas
Tel.: 346 0241839 - 346 0244293 - Fax: 049 2106992 - E-mail:info@almait.it.